Rutronik presenta il modulo HCI Bluetooth dual-mode compatto di Panasonic

Il modulo RF Bluetooth HCI (Host Controlled Interface) Panasonic PAN1326C2 si basa sul controller Bluetooth dual-mode CC2564C di Texas Instruments che combina Bluetooth Basic Rate (BR), Enhanced Data Rate (EDR) e Low Energy (LE). Il modulo supporta fino a dieci connessioni BLE contemporaneamente, grazie al buffering indipendente per LE senza influire sulle prestazioni BR o EDR. 

Con circa il doppio della gamma di altre soluzioni BLE, nonché una potenza di uscita di + 12dBm e una sensibilità del ricevitore di -93dBm, il PAN1326C2 offre solide prestazioni RF. Il modulo conforme a BT4.2 include funzionalità BLE aggiornate, come sicurezza avanzata, velocità di trasferimento dati più elevata rispetto a Bluetooth 4.0 o 4.1 e una modalità assistita per il profilo HFP1.6 Wideband Speech (WBS) o il profilo A2DP.

Abilita una scatternet con un massimo di tre piconet contemporaneamente, una come master e due come slave. Sulla stessa piconet sono possibili fino a due collegamenti SCO (Synchronous Connection Oriented). Inoltre, il modulo raggiunge un basso consumo energetico in tutte le modalità Bluetooth grazie a funzioni di risparmio energetico come la modalità di spegnimento e la modalità di sospensione in cui richiede solo 135μA.

L’impronta salvaspazio di 85,5 mm2 (9×9,5×8 mm), il passo del pad di 1,3 mm e solo due strati di moduli consentono un’implementazione e una produzione facili. PAN1326C2 è pin compatibile con tutti i moduli Panasonic basati su CC256x e ha le interfacce standard GPIO, PCM e UART. A differenza del modello precedente, PAN1326C2 è certificato CE, FCC e IC. Le applicazioni includono glucometri, sensori industriali, dispositivi di intrattenimento, accessori mobili e giocattoli.

www.rutronik24.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu