Mouser collabora con SamacSys per offrire simboli per PCB, schematici e modelli 3D.

Mouser Electronics è lieta di annunciare una nuova partnership con SamacSys, leader mondiale nelle libreria di componenti elettronici. Grazie a questa partnership – annunciata oggi a electronica 2018 a Monaco di Baviera – Mouser fornirà ai propri clienti una gamma di risorse di progettazione gratuiti tra cui soluzioni per PCB, simboli, schematici, e modelli 3D per più di 1,1 milioni di componenti.

Queste risorse possono essere integrate senza problemi nei migliori sistemi di progettazione CAD, compresi Cadence, Altium e altri programmi. Il nuovo servizio sarà disponibile per milioni di prodotti Mouser in tutto il mondo. Ancora più importante, SamacSys supporterà tutti i nuovi prodotti di Mouser, dando agli ingegneri l’accesso ad una biblioteca di alta qualità di simboli per PCB, schematici, e modelli 3D anche per i prodotti di più recente commercializzazione.

Essere stati scelti da Mouser per fornire modelli ECAD ai propri clienti è una partnership entusiasmante per noi,” ha detto Alex MacDougall, Managing Director di SamacSys. “Mouser è per molti la piattaforma preferita per i componenti elettronici. Combinare tutto ciò con i nostri asset di design significa aiutare gli ingegneri a creare i propri prodotti in meno tempo. La reazione iniziale da parte della comunità di sviluppatori è stata incredibilmente positiva, e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Mouser“.

Trovare simboli per PCB, schematici e modelli 3D, per poi incorporarli, può essere un processo frustrante e che richiede tempo. Insieme, Mouser e SamacSys, rispondono all’annoso problema di un facile accesso ai contenuti di librerie di alta qualità per PCB, con simboli e schematici per qualsiasi componente e per qualsiasi ingegnere. L’obiettivo è quello di accelerare il time to market, garantendo la qualità delle librerie e la perfetta integrazione negli attuali più diffusi strumenti di progettazione per PCB. Leader mondiale nelle soluzioni di librerie di componenti,  SamacSys ha più di 100.000 utenti in più di 180 paesi; i suoi clienti vanno dai singoli produttori, ai progettisti, fino ai marchi internazionali.

La partnership di Mouser con SamacSys integrerà in seguito supporto tecnico, di servizio, strumenti e risorse che Mouser già fornisce ai propri 600.000 clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: www.mouser.com/ecad

www.mouser.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu