Arrow Electronics distribuirà i relè Hongfa nell’area EMEA

Arrow Electronics annuncia la decisione di fornire i relè di Hongfa e i prodotti correlati nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Hongfa è uno dei principali produttori cinesi di relè ed è tra i maggiori fornitori di relè su scala mondiale. 

I relè costituiscono la parte principale del business di Hongfa, con oltre 160 serie, 40.000 specifiche e una capacità di produzione annua di 1,5 miliardi di pezzi. La società produce anche contattori a bassa tensione e dispositivi di distribuzione, switch per alta tensione e armadi di distribuzione. 

I prodotti Hongfa sono attualmente utilizzati in più di 100 Paesi per diverse applicazioni industriali, automotive, nei trasporti, nel settore dell’energia, in campo medicale e negli elettrodomestici. Il suo centro di collaudo in Cina è certificato in conformità degli standard internazionali come VDE, UL e CNAS. 

Matthias Hutter, vicepresidente del product management e del supplier marketing di Arrow per i componenti nell’area EMEA, ha così commentato: “Arrow ha potenziato ulteriormente il già ricco portafoglio di dispositivi passivi ed elettromeccanici con l’aggiunta delle linee di prodotto di Hongfa, consentendo ai clienti una possibilità di scelta ancora maggiore.” 

Il Dr.  Christian Veit, direttore marketing di Hongfa Europe, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare strettamente con una società delle dimensioni e della competenza di Arrow. La combinazione dell’esperienza tecnica e applicativa dei reparti di Arrow con le competenze di Hongfa in ricerca e in produzione ci consentirà di portare sul mercato un elevato numero di soluzioni vincenti.”

www.arrow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu