Vieni al Maker Faire Rome con Elettronica In

Nel 2023, l’innovazione e l’elettronica convergono a Maker Faire Rome, il festival europeo che continua a stupire con intrattenimento, invenzioni ed esperienze interattive. Quest’anno, l’evento si trasferisce nella spaziosa cornice delle Fiere di Roma, offrendo oltre 100.000 metri quadrati di pura innovazione.

Presso Maker Faire Rome, potrai scoprire i segreti dell’innovazione e immergerti nel futuro dell’elettronica. Avrai l’opportunità di sperimentare la realtà virtuale, gli e-sport, le tecnologie del padel e molto altro. Questo evento è il luogo ideale per vivere le ultime novità in Digital Manufacturing, Internet of Things, Robotica, Intelligenza Artificiale, Economia Circolare, Agritech, E-Sports, Big Data, Sport, Aerospazio, Metaverso e Realtà Aumentata.

Non perdere questa straordinaria opportunità di essere parte del futuro. Clicca qui per acquistare i tuoi biglietti e prenota il tuo posto in prima fila per le innovazioni dell’elettronica.

È importante ricordare che i biglietti non sono nominativi, quindi puoi condividerli con amici e familiari. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di effettuare l’acquisto online in anticipo, poiché non sarà possibile acquistare i biglietti in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu