Diventa Partner di MAKER FAIRE ROME

Maker Faire Rome – The European Edition è l’evento dove puoi toccare con mano e vivere in prima persona la rivoluzione digitale che sta cambiando il nostro modo di produrre e di vivere.

È il palcoscenico, per le aziende e gli innovatori, dove illustrare come attraverso la nuova cultura digitale si possano affrontare le sfide dei nuovi mercati. È la manifestazione dove si racconta con semplicità il futuro che ci aspetta e quello che è già tra noi.

Maker Faire Rome – The European Edition è il più importante evento europeo dedicato all’innovazione e rappresenta una grande opportunità per aziende, ricercatori, enti ed istituzioni di promuovere il proprio prodotto o servizio, o i propri progetti, ed entrare in contatto con un pubblico competente ed interessato.

È un evento che unisce scienza, tecnologia, divertimento ed affari in un format unico, in grado in grado di unire l’esperienza fisica in presenza con quella virtuale, creando reali occasioni di business. È una manifestazione in cui l’innovazione è alla portata di tutti grazie a veri e propri percorsi esperienziali in cui il pubblico diviene parte integrante ed attiva. A Maker Faire Rome – The European Edition si impara, ci si diverte e si fanno affari.

Impresa 4.0, IoT, Elettronica e Manifattura Digitale, Intelligenza Artificiale e Big Data, Robotica, Aerospazio, Automazione e Sistemi Domotici, Economia Circolare, Agricoltura 4.0, Mobilità Intelligente, Droni, Realtà Aumentata e Virtuale, Salute, Benessere e Sport, STEM Education, Arte, Tecnologia applicata in tutti i campi: sono questi i principali temi di una manifestazione che si propone per il 2021 con una formula nuova, ibrida, in grado di unire la presenza fisica a quella virtuale, grazie ad un ricco palinsesto di conferenze, talk, workshop, performance, eventi e attività di formazione 4.0.

Scopri come diventare Partner

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu