Automazioni per cancelli: con Life Digital Technology tutto è più facile!

Articolo sponsorizzato

L’evoluzione tecnologica non si ferma mai, nemmeno quando si parla di cancelli automatici.
Come?
Grazie alla ricerca continua e all’attenzione per le necessità delle persone, che si tratti di ambienti residenziali, industriali o commerciali. Lo scopo di Life Home Integration è rendere la vita più semplice, per liberare il tempo per le cose veramente importanti, e sempre tenendo in alta considerazione il fattore sicurezza.

Questi sono i princìpi che guidano il dipartimento Life Digital Technology di Life Home Integration nel mettere a punto automazioni per cancelli di tutti i tipi, porte per garage, basculanti e barriere. Le caratteristiche ricercate sono funzionalità, resistenza e, soprattutto, la velocità e la facilità di installazione.

Il grande fattore di innovazione risiede nelle schede di programmazione dei cancelli stessi. Dalle classiche schede programmabili con l’uso di un cacciavite ci si è evoluti verso le schede Professional, dotate delle stesse impostazioni ma con un’interfaccia nuova, completamente digitale con una serie di pulsanti intuitivi ma che richiedeva comunque una certa dimestichezza ed esperienza.

Da un’ulteriore esigenza di semplicità, quindi, è nata la scheda Digital Life. Facendo un successivo passo avanti nella semplificazione e nel rendere più veloce ed efficiente il processo di installazione e configurazione, la scheda Digital Life si propone come il non plus ultra dell’immediatezza e dell’intuitività d’uso. Con la scheda Digital Life è possibile programmare l’impianto di automazione seguendo i led colorati e l’interfaccia fatta di pulsanti facili da comprendere, con un processo completamente digitale che trasforma la laboriosa programmazione della centralina in un veloce processo che riduce i margini di errore e fa risparmiare tempo.

Il software sviluppato da Life Home Integration integrato nelle schede Digital Life è un sistema di gestione unico valido per tutte le tipologie di automazioni. Grazie al software, è possibile programmare nei minimi dettagli tutte le funzioni, anche le più specifiche, di ogni tipologia di automazione, come, ad esempio, il sistema di autoapprendimento dei motori per ante scorrevoli, la differenziazione degli impulsi del lampeggiante di segnalazione e, non meno importante, la gestione termica per garantire il perfetto funzionamento dell’automazione in qualsiasi condizione climatica, anche la più rigida.

L’installazione, la programmazione e la gestione delle automazioni per cancelli non è mai stata tanto semplice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu