#IOLEGGOACASA – Il numero di Marzo è gratis

Non è facile! Ma possiamo farcela, insieme.

Da oggi (10 Marzo 2020) tutta l’Italia è unita nella morsa del Coronavirus.
Proprio ieri l’hashtag di tendenza di twitter è stato #iostoacasa, molti VIP hanno realizzato video che chiedevano alla popolazione di rimanere a casa e di non fare gli IRRESPONSABILI trovandosi al bar o al parco in gruppo. Lo Stato ha chiaramente espresso la necessità di avere quel senso di responsabilità nei confronti di tutte le persone, medici, anestesisti, ecc. che stanno facendo di tutto per aiutare la popolazione, ma soprattutto di avere quel senso civico che permetta alle fasce più deboli di non rischiare inutilmente.

Meglio annoiato che intubato. Anche questa è una massima proprio dei giorni. Partendo da questa affermazione abbiamo pensato come poter alleggerire lo stare a casa.

Abbiamo quindi deciso di REGALARE il numero di Elettronica In di questo mese (Marzo) con l’hashtag #ioleggoacasa, certi che anche i nostri abbonati capiranno l’importanza di questa scelta.

 

La rivista è sfogliabile gratuitamente senza nessun abbonamento e non è richiesta alcuna registrazione, vi chiediamo solo di leggere la rivista stando comodamente seduti sul vostro divano.
Siete comunque liberi di registrarvi per poter rimanere aggiornati su tutte le iniziative di Elettronica In e per leggere tutti gli articoli su Elettronica In Pro.
Se vorrete fare parte della nostra comunità ve ne saremo grati.

Se questo numero non ti basta, puoi scaricarne altri (dal numero 1 al numero 201) direttamente dalla pagina degli arretrati.

 

La rivista di Marzo di Elettronica In è scaricabile GRATUITAMENTE nella pagina di presentazione del numero.

 

23 Commenti

  1. Iniziativa coraggiosa e lodevole, le chiacchiere non servono più, occorrono i fatti, da parte di ciascuno, nel proprio piccolo, nel proprio settore, nelle proprie competenze. Complimenti e grazie.
  2. Bella iniziativa che andrebbe PREMIATA... Comprero' sicuramente qualche numero in futuro. Triste che io sia il primo a dirlo.....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu