Quectel espande la presenza globale con l’apertura del centro di ricerca e sviluppo a Belgrado

Quectel Wireless Solutions ha annunciato la creazione di un centro di ricerca e sviluppo nella capitale serba, Belgrado, per rafforzare la sua struttura globale di ricerca e sviluppo e avvicinarsi ai clienti in Europa.

Il centro di ricerca e sviluppo Quectel Europe Co. doo Beograd-Stari Grad avvierà l’attività nel primo trimestre del 2020, con un team professionale di sviluppatori embedded che collaborerà con i principali team di ricerca e sviluppo in Cina. Con questa operazione Quectel sta confermando il piano di espansione della sua presenza su scala globale.

Con l’obiettivo di costruire una solida base tecnica in Europa, l’ufficio di Belgrado si concentrerà su attività orientate al cliente, personalizzazione del software, sviluppo del livello di applicazione e supporto ai clienti chiave sull’integrazione e la progettazione dell’IoT. Come primo sito europeo di sviluppo tecnologico, aumenterà la sua capacità di supportare la tabella di marcia del prodotto Quectel e consentirà all’azienda di fornire un supporto più rapido ai clienti nella regione.

Sono entusiasta del fatto che stiamo annunciando un piano che mostra i nostri impegni nei confronti dei clienti e rappresenta un grande passo avanti nel diventare un’azienda globale“, ha affermato Patrick Qian, CEO di Quectel. “Stiamo rafforzando le nostre capacità locali di ricerca e sviluppo in Europa, in modo che il nostro team di ingegneri possa lavorare in modo più efficiente per trasformare grandi idee in moduli IoT per i clienti e portare i loro prodotti sul mercato più rapidamente.”

Con sede a Shanghai, Quectel ha oltre 1.500 dipendenti in tutto il mondo e ora opera a livello globale con il business internazionale guidato da noti manager del settore. La società ha creato una rete globale di assistenza clienti che copre oltre 50 paesi e regioni e offre ai partner servizi vicini sostenuti da un team Quectel che collega le capacità delle filiali estere e cinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu