Primo Congresso Rutronik sull’automotive a Torino

Il 22 e il 23 ottobre 2019 avrà luogo a Torino il primo congresso automobilistico organizzato dall’Automotive Business Unit di Rutronik. I partecipanti potranno assistere a conferenze molto interessanti tenute da esperti leader nel settore della mobilità del futuro e dello sviluppo dell’elettronica dei veicoli nonché approfondire le ultime tendenze sugli elementi costruttivi.

Questi i punti salienti del programma:  

  • Simon Wüst, Senior Manager di BMW tratterà le tematiche relative all’evoluzione della guida autonoma
  • Michael Lütt di STMicroelectronics parlerà dei vantaggi dell’impiego della tecnologia eFuse
  • Specialisti di Osram, Hella e Infineon terranno interventi specializzati sul tema dell‘illuminazione

Durante le pause tra una conferenza e l’altra, i produttori sono a disposizione per colloqui personali e specifici in modo da offrire ai visitatori un’ottima occasione per conoscere gli attori del mercato e i loro prodotti, e per implementare nuove relazioni commerciali. Il congresso è condotto dall’esperto dell’industria automobilistica Peter Gresch.  

L’organizzatore è l’Automotive Business Unit (ABU) di Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH. L’obiettivo dell’ABU, creata nel 2014, è quello di supportare le aziende a padroneggiare le trasformazioni del mercato automobilistico e a trarre beneficio da esse. Ci si concentra su concetti moderni ed economici per la mobilità del domani.  

L’evento di Torino, metropoli italiana dell’automobile, è il primo congresso automobilistico dell’ABU in Italia. L’idea si basa sui primi congressi di successo del 2018 e 2019 tenutesi a Pforzheim/Germania e si rivolge ai responsabili del reparto sviluppo e acquisti nel settore dell’elettronica dei veicoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu