Una piattaforma software che integra la progettazione, il test e la simulazione   

Keysight Technologies presenta PathWave, la prima piattaforma software del settore che integra design, test, misurazione e analisi consentendo ai clienti di accelerare l’innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, dall’ideazione, alla produzione e all’implementazione.

PathWave nasce dalla pluriennale esperienza e dalla posizione di leader del settore di Keysight che garantisce coerenza, accuratezza e integrità delle misure. La piattaforma software offre ai clienti un accesso flessibile e immediato agli strumenti di progettazione e test di cui hanno bisogno. L’interoperabilità degli strumenti di progettazione e test e la gestione avanzata dei dati accelera in maniera significativa il ciclo di sviluppo del prodotto, eliminando la necessità di ricorrere a misurazioni e test individuali durante le varie fasi del processo di sviluppo.

La maggior parte delle fasi di sviluppo del prodotto sono disconnesse, rallentando il processo e l’introduzione di prodotti“, ha affermato Jessy Cavazos, Industry Director, Test & Measurement, Frost & Sullivan. “In questo caso Keysight ha sfruttato la propria esperienza unica per unificare il flusso di lavoro di progettazione e test lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, garantendo un’interfaccia utente coerente nonché formati dei dati comuni, per accelerare il processo di innovazione e per consentire ai clienti di offrire prodotti di qualità in meno tempo.”

PathWave è una piattaforma software aperta, scalabile e predittiva, che integra hardware e software in ogni fase del processo di sviluppo del prodotto. Combina software di progettazione, controllo strumenti e software di test specifici per applicazioni in un ambiente di sviluppo aperto che consente agli utenti di creare soluzioni di elevate prestazioni in modo rapido.

Aperta. PathWave connette e integra tutte le risorse di progettazione e test:

  • Fornisce API aperte che consentono una personalizzazione semplificata e rapida;
  • Integra facilmente la tecnologia migliore della categoria, inclusi software e hardware di terze parti;
  • Collega rapidamente l’hardware compatibile per velocizzare i flussi di lavoro di test e migliorare la produttività;

Scalabile. PathWave offre una potenza di calcolo flessibile e scalabile per soddisfare carichi di lavoro variabili:

  • Funziona localmente, nel cloud o con entrambe le soluzioni, al fine di accelerare i calcoli di progettazione e test;
  • Elabora i dati di test attraverso il flusso di lavoro, localmente o nel cloud;
  • Evita perdite di tempo nelle transizioni tra le fasi del processo di sviluppo e le attività di progettazione e di collaudo.

Predittiva. PathWave fornisce potenti strumenti di analisi per una risoluzione più veloce dei problemi:

  • Fornisce rapidamente analisi complete dei dati per identificare le tendenze e risolvere i problemi;
  • Monitora l’utilizzo e lo stato di funzionamento di ogni risorsa di test per migliorare la produttività e la pianificazione;
  • Acquisisce e analizza i big data per processi di flusso di lavoro più rapidi ed efficaci.

Tutti siamo d’accordo sui benefici che la tecnologia ha portato alla nostra società, dal cloud computing ai big data, dall’apprendimento automatico e dall’intelligenza artificiale alla realtà aumentata e ai vari tipi di piattaforme mobili“, ha affermato Jay Alexander, vicepresidente senior e chief technology officer presso Keysight Technologies. “Ma per implementare efficacemente nuove soluzioni e ricavare il massimo valore dalle nuove tecnologie, è necessaria una grande esperienza durante tutto il processo di progettazione e di collaudo, oltre ad elevate capacità nell’ambito delle verifiche strumentali. Keysight si impegna a integrare continuamente le tecnologie emergenti nella nuova piattaforma al fine di aiutare i clienti a superare tutte gli ostacoli e a implementare efficienti processi di lavoro.

PathWave offre un set di prodotti software integrati per l’intero processo di progettazione, test e verifica. Questi prodotti sono connessi, interoperabili e rapidamente riconfigurabili, garantendo il flusso di lavoro più efficiente del settore che consente ai clienti di:

  • Assegnare le risorse di calcolo adeguate, dove e quando necessario;
  • Valutare i dati raccolti per ottimizzare il flusso di lavoro;
  • Garantire che i nuovi hardware e software funzionino con l’hardware esistente per massimizzare il ROI;
  • Prevedere ed eliminare rapidamente i colli di bottiglia al fine di garantire un efficiente flusso di lavoro;
  • Poter rivedere lo stato del progetto da qualsiasi luogo, per rispettare i tempi di consegna.

www.keysight.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu