Compatto display 7” full-HD con tecnologia IPS e formato slim da KOE

KOE-7.0-inch
KOE ha annunciato l’introduzione di un nuovo display compatto TFT da 7 pollici. Il TX18D204VM0BAA è dotato di risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), tecnologia IPS (In-Plane Switching), interfaccia dati LVDS, retroilluminazione a LED e ampio campo di temperatura operativa.
Il sottile modulo display da 7 pollici ha uno spessore di soli 4,0 millimetri e dimensioni meccaniche di 169,0mm (w) x 103,0mm (h). Presenta inoltre una densità di pixel di 314 ppi (pixel per pollice) grazie al pixel pitch di 0,081mm (w) x 0,081mm in un’area di display attiva di 155,52mm (w) x 87,48mm (h).
Grazie all’implementazione della più recente tecnologia IPS (In-Plane Switching), il display Full HD è caratterizzato da una eccezionale uniformità di colori anche oltre i 170° di angoli di visualizzazione orizzontali e verticali. Un rapporto di contrasto di 800:1 e una luminosità di 600cd/m² assicurano eccellenti prestazioni ottiche e luminose assieme ad immagini chiare e nitide. La retroilluminazione a LED bianchi ha una durata specifica di 40 mila ore fino a metà della luminosità stessa.
Mark Stephenson, General Manager di KOE Europe, ha così commentato: “KOE prosegue nello sviluppo e nell’introduzione di moduli display ad alta funzionalità dedicati al mercato industriale. Il nuovo modulo da 7,0 pollici offre una risoluzione Full HD e la più recente tecnologia IPS in un design meccanico compatto e sottile. Un’autentica riproduzione del colore e sfumature cromatiche  ad alta precisione consentono una rappresentazione dell’immagine visualizzata ‘true-to-life’. Queste caratteristiche fondamentali sono essenziali in molti sistemi di monitoraggio di immagini e applicazioni“.
Altre caratteristiche sono l’interfaccia LVDS a 20-pin che supporta un RGB a 8-bit, consentendo una tavolozza cromatica fino a 16.7M di colori. La temperatura operativa del modulo TX18D204VM0BAA è compresa fra -20°C e +70°C mentre il peso è di soli 110 grammi.
Le applicazioni tipiche per il nuovo display Full HD da 7 pollici comprendono: monitor multimediali, sistemi di imaging medicale, monitor di sicurezza, di test portatili e apparecchiature di misura. Il nuovo display TFT  TX18D204VM0BAA  è già disponibile.
www.koe-europe.com
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu