NI PXIe-5646R, VST Software Designed con larghezza di banda istantanea fino a 200 MHz

5644R_5645R_5646R

National Instruments ha aggiunto alla sua nutrita gamma di VST un nuovo e più prestante strumento: si tratta di NI PXIe-5646R, un ricetrasmettitore di segnali vettoriali con ben 200 MHz di banda RF, che lo classifica tra i più veloci strumenti del genere e che lo rende ideale per testare i più recenti standard wireless come IEEE 802.11ac, WLAN 160 MHz e LTE Advanced. Il tutto si traduce nela riduzione dei tempi di esecuzione dei test e nell’incremento della produttività.

Il nuovo VST combina flessibilità di programmazione e il più recente hardware RF per rivoluzionare il test nel settore delle tecnologie mobile. Il dispositivo NI PXIe-5646R offre 200 MHz di larghezza di banda complessa, grazie a un sample rate di 250 MS/s, che è più di otto volte superiore al data rate del radio frame standard dell’LTE. Ciò rende il ricetrasmettitore di segnali vettoriali NI PXIE-5646R ideale per la progettazione e l’impiego in tecniche di test come il Digital Predistortion e l’Envelope Tracking.

L’NI PXIe-5646R è supportato dal software NI per la progettazione grafica di sistemi LabVIEW e rappresenta la piattaforma ideale per semplificare le sfide imposte dal test e dalla moderna progettazione. Le caratteristiche del nuovo VST NI PXIe-5646R sono le seguenti:

  • Intervallo di frequenza da 65 MHz a 6 GHz;
  • Larghezza di banda istantanea fino a 200 MHz;
  • 24 canali di I/O digitale ad alta velocità;
  • Programmabilità da utente con LabVIEW FPGA;
  • Interfaccia I/Q in banda base (opzionale).

www.ni.com/vst

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu