Partecipa al Contest di FAE Technology e vinci la realizzazione del tuo prototipo elettronico per un Futuro Sostenibile

Il mondo sta affrontando una sfida epocale nella salvaguardia del nostro pianeta, e tutti, dalle istituzioni alle aziende, dai maker ai singoli cittadini, sono chiamati a contribuire a questo sforzo congiunto.
Le aziende e i maker hanno da tempo collaborato per costruire un futuro migliore, sfruttando idee innovative e la tecnologia elettronica per generare un impatto positivo nei loro settori. In questo contesto, nasce “MY Maker PCBA: your electronics for a better planet“, un concorso dedicato alla ricerca di progetti orientati alla sostenibilità ambientale.

La sostenibilità ambientale è un concetto ampio con un potenziale illimitato di applicazioni, tra cui Agritech, Circular Economy, Smart Cities, Mobility, Elettrificazione e molto altro. Se hai già sviluppato un progetto elettronico completo, comprensivo di schemi, lista dei materiali e file di costruzione Gerber, potresti avere esattamente ciò che il concorso sta cercando. Il tuo contributo creativo e le tue idee innovative sono il cuore di questo concorso, mentre FAE Technology si impegna a realizzare il tuo prototipo.

I premi sono allettanti: un Comitato di Valutazione selezionerà i tre progetti più meritevoli, che riceveranno da 1 a 10 prototipi di schede elettroniche realizzati da FAE Technology, in base alla complessità dei progetti. Inoltre, avrai l’opportunità di presentare il tuo progetto durante Maker Faire Rome – The European Edition, all’interno dello spazio FAE Technology, e partecipare all’evento di premiazione.
Il Comitato di Valutazione è composto da:

Per partecipare, è importante leggere attentamente il regolamento, collegarsi alla piattaforma e caricare tutte le informazioni relative al proprio progetto. Il team di FAE Technology esaminerà tutte le candidature e selezionerà il vincitore sulla base della creatività e dell’ingegno dimostrati.

Non perdere l’opportunità di trasformare i tuoi sogni in realtà! Iscriviti subito al contest e avrai la possibilità di vedere la tua idea prendere forma nella versione fisica del tuo prototipo. Questo contest è realizzato da FAE Technology in collaborazione con Maker Faire Rome e Farnell Electronics, ed è un’occasione straordinaria per mettere in mostra le tue abilità e contribuire a un futuro sostenibile attraverso la tecnologia elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu