Webinar Gratuito: Jolly, il modulo rivoluzionario per l’elettronica connessa

Il 5 Luglio alle ore 15:00 Futura Academy e Meteca terranno hanno tenuto un webinar gratuito dedicato a Jolly, il modulo innovativo che sta rivoluzionando il mondo dell’elettronica.
Durante il webinar, Dario Trimarchi, CTO di Meteca, guiderà i partecipanti alla scoperta del nuovo modulo, fornendo informazioni dettagliate su Jolly e le sue potenzialità.

La presentazione inizierà con una panoramica su cosa sia Jolly e come sia nato. Sarà poi approfondita l’architettura del modulo, seguita da una spiegazione dettagliata sull’installazione.
Verrà illustrato come installare la piattaforma tramite GitHub, come compilare un codice di esempio e come caricare il Bootloader sull’ESP8285.

Uno degli argomenti principali del webinar sarà il confronto tra Jolly e l’utilizzo di un ESP8266 collegato ad Arduino. Verranno esaminate le esigenze e le funzionalità dell’ATMEGA328, oltre alle possibili espansioni future. Sarà anche illustrato come utilizzare Jolly come modulo autonomo.

Durante la presentazione, verranno evidenziati i vantaggi e le caratteristiche principali di Jolly. Ci sarà un’analisi approfondita dello spazio occupato in memoria, delle problematiche relative all’utilizzo dei GPIO e della velocità di comunicazione. Sarà sottolineato come Jolly offra una soluzione già certificata e la possibilità di personalizzare il codice del modulo Wi-Fi.

Durante il webinar, saranno presentati anche alcuni casi d’uso interessanti in cui l’uso di Jolly conferisce vantaggi significativi ai progetti degli utenti. Infine, Dario Trimarchi risponderà alle domande degli spettatori.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo entusiasmante webinar gratuito il 5 Luglio alle ore 15:00 e scoprire tutto quello che c’è da sapere su Jolly, il modulo che sta aprendo nuove frontiere nell’elettronica connessa!

 

P.S.  Se non hai potuto partecipare al webinar in diretta, guarda la registrazione:

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu