Mostra il Futuro di Domani: Partecipa alla Maker Faire Rome e Sorprendi il Mondo

Scopri come partecipare alla Maker Faire Rome, l’evento che illumina il futuro dell’innovazione.

Le call sono aperte! Se sei un maker, un inventore o un artigiano digitale, presenta la tua proposta e potresti ottenere uno spazio gratuito entro il 31 maggio.

Candidati ora e mostra il tuo progetto all’avanguardia!

CALL PER I MAKER

 

Sei un maker, un inventore o un artigiano digitale? Presenta la tua proposta alla Maker Faire Rome e, se selezionato, avrai uno spazio gratuito per mostrare il tuo progetto all’avanguardia. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. La scadenza per le candidature è il 31 maggio. Non esitare, candidati ora e fai parte dell’evento che cambierà il modo di vedere il futuro!

CALL PER LE SCUOLE

Hai progetti nati sui banchi di scuola? Portali alla Maker Faire Rome e, se selezionati, verrà offerto loro uno spazio gratuito. L’evento è l’occasione perfetta per mostrare al pubblico le idee innovative che hanno preso forma all’interno delle aule scolastiche. Non perdere l’opportunità di far brillare il talento dei tuoi studenti. La scadenza per le candidature è il 31 maggio. Non esitare, candidati ora e rendi fieri gli innovatori di domani!

CALL PER UNIVERSITÀ E ISTITUTI DI RICERCA

Anche quest’anno, Maker Faire Rome mette in risalto l’eccellenza tecnologica e innovativa delle università e degli istituti di ricerca. Se fai parte di un team che ha sviluppato un progetto di rilievo, candidati ora e avrai la possibilità di mostrare al mondo la tua scoperta. Uno spazio gratuito ti sarà riservato se la tua proposta verrà selezionata. Non lasciare che l’opportunità passi oltre. La scadenza per le candidature è il 31 maggio. Non esitare, candidati ora e fai parte dell’evento che cambia il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu