Un dispositivo controllato con Internet per schiaffeggiare il virus

Giusto per renderlo molto chiaro, questo progetto ha lo scopo di fornire un po ‘di sollievo in questi tempi, non intende ignorare la gravità della situazione attuale. Segui le ultime linee guida per la tua zona, resta a casa, stai al sicuro e prenditi cura dell’altro!

 

La nostra configurazione è composta dalle seguenti parti, disposte all’interno di un armadio di stoccaggio:

  • Il Coronavirus pende dal soffitto usando del filo da pesca. Abbiamo legato il filo attorno a una delle parti sporgenti del virus e ad una vite che abbiamo parzialmente avvitato sul tetto dell’armadio. Abbiamo usato il servo con la carta igienica su di esso per determinare l’altezza del virus quando lo abbiamo legato al soffitto.
  • Il servo con il mozzo servo, il bastoncino del ghiacciolo e la carta igienica stampata in 3D è incollato sul fondo dell’armadio di stoccaggio. Abbiamo testato prima il robot per vedere se poteva colpire il virus e per determinare dove posizionarlo prima di incollare il servo.
  • La Pi camera viene mantenuta in posizione utilizzando alcuni robusti cavi metallici e una fascetta. Questa non è una soluzione altamente tecnologica e c’è sicuramente un modo migliore per farlo, ma questo metodo si è rivelato abbastanza efficace per noi, poiché puoi spostare liberamente la videocamera praticamente in qualsiasi posizione senza essere limitata.
  • Il Raspberry Pi è posizionato in cima all’armadio, controlla tutte le cose e le collega a Internet.

Ed eccolo qui, uno schiaffo del virus Corona controllato da Internet!

 

Per maggiori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu