SIMCom primo cliente di Qualcomm nel 2020 nella produzione di moduli 9205 Cat-M1

 

Il nuovo modulo supporta GNSS, banda stretta, bande LTE globali con GSM e 2G opzionale.

In previsione di milioni di implementazioni di sistemi IoT wide area – bassa potenza (LPWA) in tutto il mondo, SIMCom ha recentemente formalizzato accordi con Qualcomm per assicurarsi il ruolo di primo acquirente dei chipset 9205 di Qualcomm per l’anno 2020. Oltre ad aver lanciato di recente il più piccolo modulo al mondo per dispositivi indossabili e tracking nascosto (SIM7090G) basato sul chipset 9205 con funzionalità GNSS Cat-M1 / NB2,  SIMCom ha anche presentato due ulteriori varianti globali compatibili pin-to-pin con i prodotti 2G e NB esistenti (SIM7080G), oltre a includere il fallback 2G (SIM7070G).

“Sebbene sia un onore essere riconosciuto quale maggior produttore di moduli o più importante acquirente di chipset, il nostro obiettivo principale sarà sempre quello di fornire la massima qualità di prodotto a supporto dei clienti“, ha dichiarato Yang Tao, CEO di SIMCom, “Prendiamo molto sul serio le nostre relazioni con li clienti che vogliamo trattare come partner anziché come semplice cliente“.

I piani di certificazione globali per i nuovi moduli Cat-M1 / NB2 includono FCC, IC, Anatel PTCRB, GCF, CE, tutti i principali operatori negli Stati Uniti, Vodafone in Europa e Telstra, tra gli altri. Ulteriori informazioni sul portafoglio LPWA di SIMCom sono disponibili all’indirizzo http://www.simcom.com/product/list-837-en.htm.

SIMCom Wireless Solutions – una consociata di SUNSEA AIOT quotata in borsa (002313.SZ) – è leader globale per quanto riguarda i moduli cellulari e GNSS. Sin dalla sua fondazione nel 2002, SIMCom ha aperto la strada ai principali moduli cellulari wireless e ai terminali basati su banda stretta, 2G / 3G, LPWA, 4G LTE, moduli intelligenti, C-V2X, 5G e Intelligenza artificiale (AI). SIMCom è in grado di fornire non solo moduli dal rapporto qualità/prezzo insuperabile, ma anche di garantire ai clienti di tutte le dimensioni un valido supporto.

Ulteriori info sui nuovi prodotti: http://www.simcom.com/product/list-837-en.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu