Farnell a Embedded World 2020 presenta tecnologie innovative di AI e machine learning, connettività e rilevamento

 

C’è anche la possibilità di vincere uno dei 1000 kit di sviluppo AI e IoT visitando lo stand di Farnell (Hall 3A-221) presso Embedded World 2020, a Norimberga, dal 25 al 27 febbraio.

Farnell presenterà a Embedded World 2020 la propria ampia gamma di soluzioni destinate ai dispositivi e ai sistemi intelligenti per Internet of Things (IoT) e Industrial IoT (IIoT). In primo piano, gli investimenti di Farnell nelle tecnologie più all’avanguardia per la gestione dell’intelligenza artificiale (AI) e del machine learning, della connettività, del rilevamento e della gestione energetica.

Farnell sarà presente nella Hall 3A-221 all’interno di Avnet City insieme ad Avnet Abacus, Avnet Silica ed EBV Elektronik. Con una superficie di 689 m², lo stand di Avnet integra e rappresenta le competenze delle singole unità aziendali e presenta un ecosistema completo del ciclo di vita del prodotto in grado di aiutare i clienti embedded in qualunque fase del ciclo si trovino: dalla concezione e progettazione alla prototipazione e alla produzione su larga scala, fino alla gestione del fine ciclo.

Chi visiterà lo stand potrà scoprire come Farnell aiuta i progettisti a sviluppare in modo rapido prodotti e soluzioni a prova di futuro. Inoltre, a grande richiesta, tornerà la “Development Kit Vending Machine” di Farnell, che offrirà ai visitatori la chance di vincere uno dei 1000 kit di sviluppo ed SBC delle più importanti marche, tra cui Nordic Semiconductor, NXP, Cypress, Microchip, Infineon, Raspberry Pi, Particle e Maxim. Per partecipare, i visitatori dovranno effettuare la pre-registrazione a Embedded World su embedded.farnell.com e portare con sé il codice univoco che consentirà di ritirare il premio allo stand di Farnell. Inoltre, Farnell offre ai clienti che partecipano a Embedded World biglietti gratuiti, ordinabili su embedded.farnell.com

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu