Digi-Key annuncia una partnership di distribuzione globale con Anderson Power Products

Digi-Key Electronics ha annunciato di aver ampliato il proprio portafoglio di prodotti firmando una partnership di distribuzione globale con Anderson Power Products (APP). La nuova partnership fornirà ai clienti Digi-Key la disponibilità 24 ore su 24 in tutto il mondo delle soluzioni di interconnessione di alta qualità APP.

Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con Digi-Key Electronics e della capacità di offrire le nostre soluzioni di interconnessione della potenza leader alla loro base di clienti“, ha affermato William Estes, direttore generale di APP. “La visione di Anderson Power è quella di essere il principale fornitore di soluzioni di interconnessione di potenza di qualità e questa collaborazione ci garantisce di raggiungere gli ingegneri progettisti che stanno sviluppando prodotti e soluzioni di prossima generazione“.

APP è leader nello sviluppo di soluzioni di interconnessione di potenza di alta qualità a basso costo per diversi settori, tra cui sistemi di alimentazione di backup, veicoli elettrici ricreativi, sistemi di alimentazione ininterrotti, telecomunicazioni, dispositivi ad alta tecnologia e soluzioni di energia alternativa.

Digi-Key non vede l’ora di espandere il proprio portafoglio con i versatili prodotti di interconnessione di alta potenza e qualità di APP ai clienti di tutto il mondo. APP dispone di un numero considerevole di prodotti di interconnessione di potenza che consente a Digi -Key di offrire nuove soluzioni a progetti ad alta potenza che non è stato possibile garantire in passato “, ha affermato David Stein, vicepresidente, gestione globale dei fornitori presso Digi-Key. “Mentre l’industria elettronica continua a evolversi, anche le esigenze dei nostri clienti cambiano. Questa partnership globale con APP è solo un esempio di come Digi-Key lavora ogni giorno per rispondere a queste esigenze offrendo la più ampia varietà di componenti disponibili a magazzino per la spedizione immediata in tutto il mondo.”

Per ulteriori informazioni sull’APP e per ordinare dal proprio portafoglio prodotti, visitare il sito Web Digi-Key.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu