Cadence Design Systems a embedded world 2020, Padiglione 4 /126

 

A embedded world 2020 (25-27 Febbraio 2020, Norimberga)  Cadence presenterà i suoi DSP Tensilica e strumenti di progettazione e verifica per applicazioni automotive e embedded:

  • Digital Home Assistant Speech Recognition: I DSP Tensilica HiFi sono in grado di rilevare, comprendere ed eseguire i segnali vocali inviati a un motore di riconoscimento vocale, anche in ambienti affollati.
  • 3D Radar Imaging Sensor with Tensilica DSP: la soluzione consente il rilevamento del numero di passeggeri, il monitoraggio del conducente, il controllo avanzato dei gesti, il rilevamento delle persone.
  •  AI-based Pedestrian Detection: la potenza di calcolo ottimizzata alle alte prestazioni con un consumo energetico ridotto, rende i DSP Tensilica ideali per le applicazioni di guida autonoma.
  • Complete Electrical-Thermal Co-Simulation for System Analysis: Cadence Celsius Thermal Solver offre prestazioni fino a 10 volte più veloci rispetto alle precedenti soluzioni senza sacrificare la precisione.
  • Cadence Prototyping and Green Hills Multi Debug: Strumenti di verifica Cadence integrati con Green Hills Multi Embedded Software Debug per un’efficiente e  comune debug e verifica hardware/software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu