Rutronik a embedded world 2020: Padiglione 5, Stand 467

Nuovi standard Bluetooth, applicazioni IoT e 5G e tecnologie di visualizzazione: la partecipazione di Rutronik a embedded world 2020 (Padiglione 5, Stand 467) da martedì 25 febbraio a giovedì 27 febbraio a Norimberga (Germania), sarà incentrato su questi argomenti chiave.

RUTRONIK EMBEDDED mostrerà ai visitatori i concetti sui si basa il funzionamento dei nodi di sensori e dei gateway, così come le possibilità dei display personalizzati su specifiche del cliente.

Quando si tratta di display, supporti di memorizzazione e schede integrate, la robustezza e la disponibilità nel lungo periodo sono le priorità principali. Rutronik esporrà a embedded world prodotti per i mercati della misurazione, della medicina e dei trasporti, nonché soluzioni per robuste applicazioni industriali. “Quest’anno, la nostra presenza in fiera si concentrerà sulla tecnologia Bluetooth, gli ultimi standard BLE, tecnologie WLAN a corto raggio, standard radio mobili IoT, 5G, nonché TFT, OLED, e-paper e LCD passivi“, spiega Vincenzo Santoro, Senior Marketing Manager Display & Monitors di Rutronik.

Rutronik esporrà anche applicazioni per la registrazione dei dati, antenne, schede e dispositivi di archiviazione; come nel 2018, anche il partner di Rutronik PBV Kaufmann esporrà allo stand dell’azienda, questa volta con un’applicazione blockchain / Handycash. Verranno inoltre presentate dimostrazioni di produttori come 2J, Apacer, AVX, Chinmore, Intel, Kontron, Molex, Pulse, Swissbit e Yageo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu