Mouser presenta l’ultimo video della serie “Engineering Big Ideas”

 

Mouser Electronics e l’ingegnere Grant Imahara hanno rilasciato il video finale di Engineering Big Ideas, l’ultima serie del programma Empowering Innovation Together di Mouser.

La puntata finale della serie porta gli spettatori nella Silicon Valley, dove Imahara incontra Beth Kendrick, presidente di Valley Services Electronics (VSE), un produttore conto terzi che assembla circuiti stampati (PCB), specializzato in prototipi e bassi volumi produttivi. La serie Engineering Big Ideas è supportata dai fornitori di Mouser Analog Devices, Intel, Microchip Technology e Molex.

La produzione è spesso una delle ultime e più importanti tappe del viaggio del progettista elettronico verso la creazione del prodotto“, ha affermato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics, distributore globale autorizzato dei più nuovi semiconduttori e componenti elettronici. “Per arrivare al traguardo  è essenziale che gli ingegneri siano alla ricerca di eventuali bandiere rosse che segnalano prodotti obsoleti e che scelgano il giusto partner produttivo”.

Il nuovo video si muove dietro le quinte con Kendrick e il team VSE che condividono consigli di prima mano per i progettisti loro clienti  ed evidenziano ciò che questi dovrebbero cercare in un’azienda elettronica di produzione per garantire un processo di introduzione sul mercato senza intoppi. Il team descrive i vantaggi di una produzione locale rispetto ad una delocalizzata, con la possibilità per il cliente di controllare direttamente tutte le fasi produttive e i test. “Porre tutte le domande chiave e chiarire i vari aspetti col potenziale partner di produzione è fondamentale per garantire la realizzazione della visione e del prodotto. Siamo entusiasti di mostrare questo passaggio finale”, ha aggiunto Imahara.

Il programma Empowering Innovation Together è, dal 2015, uno dei programmi di marketing per componenti elettronici più apprezzati e noti, che ha messo in evidenza una serie di sviluppi innovativi, dall’IoT alle città intelligenti del futuro, alle tecnologie robotiche.

Ulteriori informazioni su Engineering Big Ideas e su tutte le serie Empowering Innovation Together di Mouser sono disponibili al seguente link: www.mouser.com/empowering-innovation

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu