Farnell estende la gamma di prodotti XP Power

Alimentatori ad alte prestazioni per applicazioni industriali e mediche a prezzi competitivi. 

Farnell amplia la propria offerta con una gamma estesa di prodotti XP Power disponibili per la consegna in 24 ore, ideali per i progettisti che lavorano a una vasta gamma di applicazioni e in particolare per quelli impegnati nei settori industriale e medico. 

XP Power è un fornitore leader di soluzioni di alimentazione come alimentatori AC/DC, convertitori DC/DC e convertitori DC/DC ad alta tensione. Farnell al momento offre oltre 4.500 prodotti per l’alimentazione, tra cui alimentatori e prodotti per la soppressione EMC ed RFI, con supporto tecnico e assistenza clienti senza rivali.  

I prodotti XP Power comprendono soluzioni di alimentazione approvate dall’industria medica per applicazioni nelle vicinanze dei pazienti e in ambienti di laboratorio. Tra le caratteristiche principali comprendono le certificazioni di classe II per l’uso nell’assistenza domiciliare, modelli raffreddati a convenzione ad alta efficienza per dispositivi con bassi livelli di rumorosità per le zone con pazienti e convertitori DC/DC a prova di defibrillatore per applicazioni con parti a contatto. Per i sistemi di alimentazione industriale, i prodotti XP sono utilizzati nell’automazione industriale, negli strumenti di test automatizzati, controlli industriali, test e misurazioni, strumentazione, ambienti pericolosi, trasporto e difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu