Nuovi altoparlanti integrati in un contenitore per una soluzione Plug-and-Play

CUI Devices ha reso noto l’introduzione di una nuova linea di altoparlanti integrati in un contenitore (enclosed) espressamente ideata per ottimizzare le prestazioni e semplificare l’integrazione del progetto dalla fase di prototipazione a quella di produzione. Disponibili in telai di forma rettangolare o circolare con profili che possono essere di soli 4,87 mm, gli altoparlanti serie CES sono caratterizzati da livelli di pressione sonora (SPL – Sound Pressure Level) compresi tra 89 e 104 dB alla distanza di 0,1 m, ingressi nominali di 0,8, 1, 1,2 o 2 W e impedenza nominale di 4, 6 oppure 8 Ohm.

Alloggiati in contenitori realizzati in ABS o PC-ABS, i nuovi altoparlanti prevedono magneti in neodimio, coni realizzati in tessuto, mylar oppure cellulosa e tessuto e terminazioni a filo con e senza connettore. Alcuni modelli dispongono anche di flange per montaggio a pannello per semplificare l’installazione. Ideali per una vasta gamma di applicazioni nei settori consumer, industriale, medicale e della sicurezza, questi altoparlanti di CUI Devices sono ottimizzati per garantire una qualità del suono decisamente superiore ed eliminano la necessità di progettare un contenitore, compito spesso difficoltoso e oneroso in termini di tempo.

I modelli della serie CES sono disponibili immediatamente con prezzi unitari a partire da 2,03 dollari (per 100 pezzi) attraverso il canale distributivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu