Mouser Electronics aggiunge nuove risorse ECAD al sito Web

Mouser Electronics è lieta di annunciare nuove funzionalità alle risorse ECAD su milioni di dettagli di prodotto sul suo sito Web, Mouser.com. Insieme a SamacSys, leader globale nelle soluzioni di librerie di componenti elettronici, Mouser offre ai clienti una serie di nuove risorse di progettazione tra cui impronte PCB, simboli schematici e modelli 3D per oltre 1,1 milioni di componenti. Queste risorse di progettazione, disponibili gratuitamente per i clienti Mouser, funzionano perfettamente con i migliori sistemi CAD di progettazione, tra cui Cadence e Altium.

I modelli ECAD sono ora visualizzati come parametri nella pagina di ricerca di Mouser in modo che i clienti possano vedere a colpo d’occhio se il componenti ricercato includa o meno una disponibilità di modello ECAD. Inoltre, è possibile fare clic sull’icona del modello per aprire un’anteprima del modello ECAD, consentendo di rivedere il package o il simbolo prima di acquistare il prodotto e scaricare il modello. SamacSys supporta tutte le nuove presentazioni di prodotti Mouser, offrendo ai clienti l’accesso a una libreria aggiornata e di alta qualità relativa a impronte PCB, simboli schematici e modelli 3D per i più recenti componenti disponibili.

La ricerca è veloce e per nulla noiosa; l’obiettivo è velocizzare il time to market con una perfetta integrazione negli strumenti di progettazione PCB esistenti. Leader globale nelle soluzioni di librerie di componenti, SamacSys ha oltre 100.000 utenti in oltre 180 paesi; i suoi clienti spaziano da singoli produttori a ingegneri professionisti a marchi internazionali.

La partnership di Mouser con SamacSys integra il supporto tecnico, i servizi e gli strumenti e le risorse che Mouser fornisce a oltre 630.000 clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sulla soluzione ECAD migliorata di Mouser e SamacSys sono disponibili alla pagina: www.mouser.com/ecad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu