Anritsu raggiunge una copertura leader nei test di conformità di protocollo 5G NR

 

Anritsu Corporation rende noto che il PCS Type Certification Review Board Validation group (PVG) ha approvato il più elevato numero di Test di Conformità di Protocollo 5G New Radio (NR) sulla  5G NR Mobile Device Test Platform ME7834NR  in occasione del proprio PVG#87 meeting di Berlino in Novembre. Le Validazioni Anritsu includevano test per la modalità Non Standalone (NSA), la modalità Standalone (SA) e copertura per le bande di frequenza Time Division Duplex (TDD) e Frequency Division Duplex (FDD). Conseguentemente, la  Anritsu ME7834NR  ha rafforzato la propria posizione di Protocol Conformance Test Platform, fornendo la migliore copertura di test del settore consentendo così ai fornitori di chipset, produttori di dispositivi e test house di accelerare la validazione e l’introduzione di nuovi dispositivi e servizi 5G.

I test di conformità sono definiti da 3GPP nel TS 38.523 e sono stati convalidati su più bande di frequenza, Sub-6 GHz Frequency Range 1 (FR1) e mmWave Frequency Range 2 (FR2).

La 5G NR Mobile Device Test Platform ME7834NR  è registrata sia dal Global Certification Forum (GCF) che dalla PCS Type Certification Review Board (PTCRB) come Test Platform (TP) 251.

L’ME7834NR è una piattaforma di test per Protocol Conformance Test (PCT) e Carrier Acceptance Testing (CAT) 3GPP-based di dispositivi mobili che incorporino Multiple Radio Access Technologies (RAT). Supporta 5G NR sia in modalità Standalone (SA) che Non-Standalone (NSA) oltre a LTE, LTE-Advanced (LTE-A), LTE-A Pro, e W-CDMA. In combinazione con i nuovi  RF chamber MA8171A OTA e converter RF di Anritsu, L’ME7834NR copre le bande di frequenza sub-6 GHz (FR1) e onde millimetriche (mmWave; FR2) 5G.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu