Premier Farnell espande il proprio portafoglio di prodotti Renesas Electronics

L’aggiunta dei prodotti Renesas amplia l’offerta di mercato per applicazioni automobilistiche, industriali, di cloud computing e IoT.

Premier Farnell ha ampliato la sua offerta di prodotti nel campo dei sistemi embedded con l’aggiunta della gamma di prodotti Renesas Electronics. Ora gli ingegneri possono accedere alla più ampia gamma di prodotti analogici e embedded di Premier Farnell, tutti disponibili per la spedizione nello stesso giorno e la consegna il giorno successivo in molte parti d’Europa.

Renesas è un fornitore leader di soluzioni embedded con microcontrollori avanzati (MCU), soluzioni analogiche, a segnale misto, di alimentazione e system-on-chip (SoC) per mercati come automotive, industriale, cloud computing e IoT – dalla fabbrica intelligente alla smart infrastruttura. Premier Farnell fornirà oltre 1.500 prodotti Renesas.

I prodotti Core Renesas ora offerti da Premier Farnell includono:

  • MCU Renesas Synergy: gli MCU Synergy integrano più serie di MCU a 32 bit basati su ARM e compatibili con pin che condividono un set comune di periferiche Renesas per offrire scalabilità di progettazione, consumo energetico, riutilizzabilità del codice e esigenze di prestazioni per il mercato embedded.
  • Caricabatteria USB-C: Combo Buck-Boost ISL9241 – L’ISL9241 consente agli ingegneri di ottimizzare le prestazioni del sistema di elaborazione mobile ed è ideale per i prodotti con funzionalità di consegna USB-C. Supporta la ricarica diretta a tensione stretta (NVDC) e la carica ibrida buck-boost (HPBB) e passa da una modalità all’altra utilizzando il controllo firmware.
  • Moduli di alimentazione digitale RAA210xxxx – I semplici moduli di alimentazione digitale eliminano la complessità di progettazione dell’alimentatore. Ad esempio, il RAA210825 è un modulo di alimentazione DC/DC step-down con PMBus configurabile con pin-strap che integra un controller PWM digitale, MOSFET sincroni, induttore di alimentazione e componenti passivi.

Premier Farnell offrirà inoltre una vasta gamma di dispositivi di supporto complementari, tra cui prodotti analogici di precisione, gestione dell’alimentazione e interfaccia a segnali misti di Renesas; continua anche a fornire da RFID, una consociata interamente controllata di Renesas Electronics, soluzioni RF leader nel settore, temporizzazione ad alte prestazioni, interfaccia di memoria, interconnessione in tempo reale, interconnessione ottica, alimentazione wireless e sensori. Questa combinazione vincente di marchi offre una gamma unica e completa ai clienti che sviluppano le loro applicazioni IoT industriali, Infrastrutture e Automotive di prossima generazione.

L’aggiunta di Renesas al nostro portafoglio di prodotti significa che i clienti possono ora accedere a una più ampia gamma di prodotti analogici e embedded, il tutto con un elevato livello di assistenza e supporto. Miriamo a supportare i nostri clienti in ogni fase del loro percorso, dal progetto iniziale fino alla produzione su vasta scala“, afferma Chris Breslin, Presidente di Farnell Global Business. “Aumentando le dimensioni del nostro portafoglio con i prodotti Renesas, riteniamo che i clienti non debbano più andare da nessun’altra parte per i loro progetti.”

Premier Farnell fa parte di Avnet, una società di soluzioni tecnologiche globali, e i clienti beneficiano anche dell’ecosistema di supporto Avnet, il che significa che non è più necessario identificare, esaminare e tenere a bordo un nuovo partner in ogni fase della produzione del prodotto. Invece, possono avere un unico partner durante il ciclo di sviluppo del prodotto, risparmiando tempo e denaro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu