Distrelec aggiunge la serie CCG di TDK-Lambda (15 e 30 W DC-DC) tra i prodotti distribuiti

 

Distrelec è lieta di aver aggiunto i nuovi convertitori DC/DC di TDK-Lambda, leader nel settore dell’alimentazione industriale, al proprio Web shop.

Operando in modo efficace a temperature ambiente da -40 °C a +85 °C, la serie CCG è dotata di una funzione output trim di ± 10%, funzionalità di accensione/spegnimento a distanza e protezione da sovratensione e sovracorrente.  La tecnologia è contenuta nell’ingombro da 1″x1″ standard per l’industria (si adatta a convertitori da 2 x 1″) e può funzionare su un’ampia gamma di ingressi 4:1. Racchiusa in una custodia metallica con schermatura a sei lati, la serie ha basse emissioni irradiate e condotte.

Disponibile con uscita singola da 3.3 V, 5 V, 12 V, 15 V, 24 V e 30 V oppure con uscite doppie da +/-12 e da +/-15 V dc, la serie CCG può funzionare in una vasta gamma di tensioni di ingresso da 9 a 36 V dc o da 18 a 76 V dc con un’elevata efficienza operativa fino al 92% e una garanzia di cinque anni.

L’omologazione per la sicurezza include IEC/EN 60950-1, IEC/EN 62368-1, UL/CSA 60950-1, UL/CSA 62368-1 con marchio CE per le direttive su bassa tensione e RoHS2. Omologazioni delle agenzie per la sicurezza IEC/EN/UL/CSA60950-1, IEC/EN/UL/CSA62368-1 e marchio CE.

Thorsten Osteroth, Distribution Manager presso TDK-Lambda ha dichiarato: “Con la serie CCG abbiamo migliorato la capacità di Distrelec di offrire ai clienti un’ampia gamma di soluzioni per il design elettronico all’avanguardia. Specialmente con la vasta rete di professionisti di Distrelec che operano in settori per telecomunicazioni e trasmissione dati, apparecchiature di controllo dei processi, tecnologia broadcast e apparecchiature alimentate a batteria, un’ampia gamma di clienti può ora acquistare facilmente la serie CCG.

Steve Herd, Head of Customer Proposition and Product Management di Distrelec, ha dichiarato: “Con la sua presenza nei settori industriali in cui l’affidabilità è particolarmente importante, TDK Lambda è stato il produttore di alimentatori scelto per i suoi prodotti efficienti e durevoli. La serie CCG è stata sviluppata con lo stesso standard qualitativo e le nuove aggiunte di gamma continuano a soddisfare le esigenze della nostra rete di consumatori attenti al valore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu