Eurocircuits lancia il servizio DEFINED IMPEDANCE

Eurocircuits ha annunciato l’introduzione del suo nuovo servizio  DEFINED IMPEDANCE (Impedenza Predefinita), veloce e dal prezzo competitivo.

Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo in avanti nella  continua spinta a fornire ai progettisti elettronici le migliori soluzioni e servizi per rendere i loro prodotti/servizi sempre migliori e più convenienti.

L’Internet of Things (IoT) è diventato uno standard nella nostra vita quotidiana. I progettisti elettronici che sviluppano dispositivi IoT devono interfacciarli con altri dispositivi dello stesso tipo e con la “rete”.

Molte di queste connessioni si basano su linee caratteristiche di trasmissione a 50Ω e impedenza differenziale di 90Ω.

Il servizio DEFINED IMPEDANCE è stato introdotto per aiutare questi designer IoT a portare i loro prodotti sul mercato più velocemente e ad un prezzo più conveniente.

È basato su layer a 4, 6 o 8 livelli e utilizza un materiale con una costante dielettrica garantita (εr).

In qualità di produttore europeo leader nei prototipi e nella piccola  serie di PCB, Eurocircuits continua anche lo sviluppo dei suoi strumenti gratuiti di verifica online, il PCB Visualizer e il PCBA Visualizer.

Questi strumenti stanno aiutando i progettisti a ottenere layout “Right First Time for Manufacture” e quindi a ridurre notevolmente il time-to-market per i nuovi prodotti.

L’introduzione dei servizi di DEFINED IMPEDANCE utilizza questi strumenti e il loro calcolatore online per definire la corretta Track and Gap richiesta per specifici valori di impedenza. Una utilissima aggiunta ai loro strumenti di verifica di Visualizzatore PCB online.

Il servizio IMPEDENZA DEFINITA ha una consegna standard di 5 giorni lavorativi e come tale si allinea con tutti gli altri servizi di Eurocircuits. Questi ultimi sono stati passati al termine di consegna standard di 5WD dal precedente 7WD, sempre allo stesso prezzo.

PCB Proto – il top in questo campo – garantisce un termine di consegna standard di 3WD.

Eurocircuits offre una vasta gamma di opzioni tecnologiche per i propri servizi con continue implementazioni e consegne sempre più veloci.

Fondata nel 1991 e con sede a Mechelen, in Belgio, Eurocircuits dispone di unità produttive in Ungheria, Germania e India, filiali di vendita in Germania, Francia, Svizzera, Ungheria e India e rappresentanti in Italia, Regno Unito e Spagna. La società garantisce servizi online per prototipi di PCB e piccole serie fino a 8 layer. Al fine di offrire prezzi sempre più competitive, Eurocircuits utilizza la tecnologia di produzione di “pool di ordini” e un modello di amministrazione basato sul web. Per esigenze speciali Eurocircuits offre il servizio “On demand” con PCB fino a 16 strati e qualità illimitata. Eurocircuits è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all’indirizzo www.eurocircuits.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu