Future Electronics sigla un nuovo accordo di partnership globale con Silvair

Future Electronics e Silvair, fornitore leader di soluzioni mesh Bluetooth qualificate per il controllo dell’illuminazione, hanno annunciato un nuovo accordo di partnership globale.

Vista l’importanza di Future nello spazio di illuminazione, Silvair aggiunge un pezzo importante alla nostra strategia globale di ecosistema IoT“, ha affermato Matthew Rotholz, Vice Presidente di Future Connectivity Solutions. “La loro piattaforma di livello mondiale consente ai nostri clienti di valutare e implementare facilmente funzionalità di controllo wireless nelle applicazioni di illuminazione.”

Silvair è un pioniere nelle reti di illuminazione mesh e contribuisce in modo determinante allo sviluppo dello standard mesh Bluetooth. La società offre soluzioni qualificate da Bluetooth SIG, che accorcia il time-to-market per i produttori garantendo l’interoperabilità tra venditori all’interno dell’ecosistema di mesh Bluetooth qualificato.

Siamo lieti di collaborare con un marchio globale così affermato e affidabile“, afferma Rafal Han, CEO di Silvair. “Vogliamo mostrare al mondo come la nostra soluzione aumenta l’accessibilità economica di strategie di controllo efficienti basate su sensori. Con le sue eccezionali competenze commerciali e tecniche, Future Electronics è un partner perfetto per la propagazione della nostra tecnologia di controllo dell’illuminazione wireless.”

Future Electronics continua a sviluppare il suo ecosistema IoT per includere le più recenti soluzioni di connettività e piattaforme di gestione dei dispositivi, consentendo ai clienti di sfruttare appieno i dati basati su cloud e massimizzare il valore della loro infrastruttura IoT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu