VN1530, nuova interfaccia di rete CAN (FD) / LIN per PCIe

Vector (www.vector.com) presenta la sua ultima interfaccia di rete: il modello VN1530. Gli utenti trarranno vantaggio dai quattro canali integrati e da due ulteriori aggregati che possono essere utilizzati in modo flessibile. Tutto ciò offre diverse combinazioni di canali per l’interfacciamento con i bus CAN (FD), LIN, K-Line e SENT.

VN1530 è un’interfaccia di rete a 6 canali per l’accesso alle reti CAN e LIN tramite l’interfaccia PCIe. L’interfaccia soddisfa la crescente esigenza di più canali, soprattutto nei banchi di prova, nei PC di prova e nell’uso su rack.

La board VN1530 ha tutte le funzioni necessarie per l’analisi, la simulazione e il test di centraline, sensori e gateway. Tra le altre cose, queste funzioni consentono una approfondita simulazione del bus, una misurazione precisa dei dati, test di fine linea e lampeggìo. Un acceleratore di protocollo è disponibile anche per CAN. Gli sviluppatori possono utilizzare la board VN1530 per eseguire test di stress LIN estesi, ad es. test di conformità LIN 2.1.

Per gli utenti con più dispositivi, la board VN1530 offre l’ulteriore vantaggio di consentire la sincronizzazione di più dispositivi e diversi sistemi di bus come CAN (FD), LIN, FlexRay, MOST ed Ethernet. Le librerie driver XL supportano anche le applicazioni proprietarie dei clienti. Gli utenti beneficiano del supporto del prodotto col 100% del carico del bus su tutti i canali, tempi di latenza minimi e basso utilizzo della CPU dell’host.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu