National Instruments annuncia le nuove funzioni di LabVIEW NXG

Il nuovo LabVIEW NXG offre funzioni ancora più veloci, flessibili e web-ready.

National Instruments ha annunciato oggi la nuova versione di LabVIEW NXG, ulteriormente migliorata, a dimostrazione del continuo investimento in LabVIEW, il software per la progettazione grafica di sistemi di NI.

L’ultima versione di LabVIEW NXG permette di semplificare applicazioni complesse di test e misura così come impostazioni e configurazionei di sistema, sviluppo di codici di test e misura e creazione di applicazioni web-ready.  

Dal lancio iniziale di LabVIEW NXG nel 2017, abbiamo continuato ad investire per rendere la programmazione e l’automazione delle misure quanto più possibile accessibile a ingegneri e scienziati“. Ha dichiarato Dave Wilson, NI Viice President of Platform Software. LabVIEW NXG è la nuova generazione di LabVIEW che permette di sviluppare applicazioni di test più smart grazie a strumenti interattivi per l’automazione hardware, la personalizzazione delle specifiche di test e la visualizzazione istantanea dei dati. 

Il nuovo LabVIEW NXG include: 

  • LabVIEW NXG FPGA Module—Supporta target USRP (Universal Software Radio Peripheral) e FlexRIO Kintex-7 e offre nuovi strumenti per lo sviluppo e il debug più veloce di FPGA.
  • LabVIEW NXG Web Module—Include eventi e proprietà per applicazioni web dinamiche, supporto per l’integrazione di librerie JavaScript in WebVI e accesso a SystemLink Cloud, il software cloud di NI per l’host di WebVI in modo semplice e sicuro.
  • Ottimizzazioni dell’ambiente di sviluppo —Nuove funzioni per una rapida personalizzazione delle applicazioni che includono il supporto per .NET assembly e nuovi strumenti per le dipendenze e la possibilità di interfacciarsi con MATLAB. La funzione Interface for MATLAB consente di chiamare direttamente il codice MATLAB dall’ambiente LabVIEW NXG per il riutilizzo completo di IP esistenti.

Questa nuova versione di LabVIEW NXG rappresenta il continuo investimento di NI per espandere le funzionalità software, dalla progettazione al test.

Questo link consente di scaricare la versione di prova di LabVIEW NXG: ni.com/labviewnxg.

www.ni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu