Best Performance Award di Xilinx al team Avnet Silica

Avnet Silica annuncia di aver vinto il riconoscimento Best Performance di Xilinx, società cui si deve l’invenzione delle tecnologie FPGA, SOC hardware programmabili e lo sviluppo della piattaforma ACAP.

Il Premio è stato consegnato nel corso della conferenza annuale organizzata da Xilinx per le valutazioni delle vendite nell’esercizio finanziario 2018. In particolare, il riconoscimento intende premiare gli ottimi risultati ottenuti dal team di vendita e assistenza ingegneristica che opera nella cosiddetta regione DACH (Germania, Austria e Svizzera).

Ci congratuliamo con tutto il team Avnet Silica DACH per questo ottimo risultato,” ha detto Gianluca Gilardi, Director Channel Sales EMEA in Xilinx. “La loro capacità di supportare i clienti in tutte le fasi del ciclo di progettazione è la chiave del successo di questa squadra e si riflette nella continua crescita che registra per noi in ogni segmento di mercato”.

Questo premio è una testimonianza importante per il nostro team, soprattutto perché proviene da Xilinx, un leader mondiale nello sviluppo di semiconduttori di punta come FPGA, SOCs programmabili e altre piattaforme configurabili,” ha sottolineato Alexander Friebe, Supplier Line Manager di Avmet Silica. “Questo premio è l’evidente conferma che Avnet Silica DACH ha l’esperienza e le capacità di creare valore non solo per i fornitori leader di silicio, ma anche per i clienti che lavorano in posizione di avanguardia nelle più complesse tecnologie e soluzioni”.

www.avnet-silica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu