Ritorna il 20 giugno GET CONNECTED by Arrow

Il mercato dell’IoT è in continua evoluzione e Arrow Electronics è attenta a questi cambiamenti, pronta a fornire nuove soluzioni chiavi in mano.

Per fare conoscere i nuovi scenari nonché prodotti e soluzioni in grado di rispondere alle nuove esigenze, anche quest’anno Arrow organizza GET CONNECTED, l’evento di una giornata dedicata al mondo dell’IoT che offre la possibilità di toccare con mano l’intero ecosistema, dal sensore al cloud, “sensor to sunset”.

La giornata prevede al mattino una sessione Plenaria dove si succederanno speech di grande attualità sui temi del momento come Industry 4.0, Sicurezza in ambito IoT e Vertical Market, con la partecipazione di Microsoft, il Politecnico di Milano, IoT Block Chain, Arduino, Vodafone e Digital Transformation.

Nella seconda parte della giornata ci sarà la possibilità di partecipare a show case con applicazioni e proof of concept e speech tematici focalizzati su sensoristica, wireless, cloud, sicurezza e soluzioni embedded.

Alcuni interventi saranno dedicati ai Management aziendali, addetti degli Uffici Acquisti e del Marketing durante i quali verranno presentati i nuovi servizi Arrow come Value Recovery, Indiegogo, My Arrow e altri ancora.

Saranno presenti circa 40 fornitori e 20 tra incubatori e system integrator. Oltre 900mq di show case consentiranno di incontrare i maggiori player del mercato suddivisi per tecnologia (Connectivity, Sensors, Cloud&Security, Embedded-SOM&LCD) e di interagire con applicazioni IoT connesse al cloud. Sarà anche possibile fare un’esperienza “from sensor to sunset”, dal sensore al cloud.

Quest’anno GET CONNECTED si terrà all’Hotel NH Milano Congress Centre di Assago (Milanofiori) il 20 giugno 2018.

www.arrow.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu