Scarica gratis l’Automated Test Outlook 2018 di National Instruments

Dai primi studi sul 5G fino allo sviluppo di tecnologie per veicoli autonomi, è necessario disporre di strategie di test intelligenti per ottenere maggiore competitività sul mercato.

Come ogni anno, National Instruments mette a disposizione di tecnici, ingegneri e imprenditori l’Automated Test Outlook 2018, un documento che offre una panoramica completa sulle nuove tecnologie di test per permettere di scegliere la migliore strategia.

Tra gli argomenti di quest’anno:

Soluzioni di test efficaci

Nell’era digitale di oggi, un sistema di test poco affidabile può influire negativamente sul profitto aziendale, ma disporre di sistemi di test efficaci spesso può risultare complesso. Leggi questo capitolo per scoprire come realizzare una soluzione di test efficace.

Test di sistemi di fusione di sensori per i veicoli autonomi

Scopri come gli ingegneri di test affrontano le sfide delle tecnologie di sincronizzazione e sensori dei veicoli autonomi in continua evoluzione.

Ottimizzare il laboratorio di test

Scopri come l’automazione delle misure, i livelli di astrazione hardware e le librerie software condivise permettono di ottimizzare la qualità delle applicazioni di test.

Organizzazioni di test più efficienti

I team di progettazione spesso devono affrontare costi troppo elevati, stime di progetto inaccurate e scadenze troppo strette. Scopri alcune best practice delle migliori organizzazioni di test per affrontare con successo queste sfide.

Nuove strategie di test automatizzato

I sistemi SiP (System-in-package) stanno assumendo un ruolo sempre più critico nella catena di produzione industriale mentre l’industria dei semiconduttori necessita di soddisfare la continua richiesta di prestazioni più avanzate, dimensioni più ridotte e riduzione dei costi. Scopri come le strategie di test automatizzato devono evolvere per stare al passo con questi requisiti.

Test prima dello standard

Attendere il completamento di uno standard wireless prima di iniziare il lavoro in R&D potrebbe essere allettante, ma potrebbe portare alla perdita di una finestra di mercato. Scopri quali sono gli strumenti di progettazione e test flessibili per ottimizzare i programmi di sviluppo.

Scarica qui l’Automated Test Outlook 2018

(è richiesta la registrazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu