Soluzioni per l’auto del futuro da Maxim Integrated al salone ELIV 2017

Nel corso della manifestazione ELIV (ELectronics In Vehicles) organizzata da VDI, l’associazione degli ingegneri tedeschi, in programma a Bonn dal 18 al 19 ottobre 2017, Maxim Integrated metterà in mostra innovative soluzioni miste e analogiche per l’auto del futuro. La progettazione dei veicoli di domani richiede una tecnologia che possa soddisfare le crescenti richieste di sicurezza e connettività. I circuiti integrati ad alte prestazioni per il mercato automobilistico di Maxim soddisfano i rigorosi standard di qualità e affidabilità indispensabili per la progettazione di veicoli sempre più sicuri e intelligenti del futuro.

A questo proposito, Maxim fornirà dimostrazioni tecnologiche nei seguenti settori:

  • Tecnologia Gigabit Multimedia Serial Link (GMSL) di nuova generazione  con SerDes (serializzatore / deserializzatore) in grado di supportare elevate larghezze di banda, interconnessioni complesse e integrità dei dati per i futuri sistemi di infotainment automobilistici e per i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).
  • Soluzione per la remotizzazione del sintonizzatore che consente di semplificare notevolmente il progetto della ‘head unit’ dell’autoveicolo e ridurre il numero dei cavi; questa soluzione migliora anche le prestazioni radio e supporta gli standard radiofonici globali per applicazioni automobilistiche.

A ELIV 2017, Maxim dimostrerà soluzioni di sicurezza, infotainment e ADAS che consentono ai progettisti di risparmiare spazio, costi e tempi e soddisfare contemporaneamente le esigenze automobilistiche e le esigenze di qualità“, ha dichiarato Kent Robinett, Vice Presidente Automotive Business Management di Maxim Integrated. “Insieme ai nostri clienti, stiamo spingendo per soluzioni sempre più innovative che producono una migliore esperienza utente grazie alle alte prestazioni, alla connettività e alla maggiore sicurezza“.

Maxim Integrated presenterà le demo dei propri prodotti in ambito automobilistico al Booth #54 di ELIV 2017.

Ulteriori informazioni sui prodotti automotive di Maxim Integrated sono disponibili qui.

www.maximintegrated.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu