Torna a Milano POWER-GEN Europe – Renewable Energy World Europe

PowerGen_Europe_Apertura_Interno

POWER-GEN Europe è l’evento che riunisce il mondo dell’energia in rapida evoluzione, per raccogliere informazioni e confrontare opinioni sulle opportunità e sulle sfide comuni. In grado di attrarre un pubblico internazionale, questo è il principale evento del settore sia dal punto di vista del business che della tecnologia. Una manifestazione che si ripropone di discutere le soluzioni per far avanzare il futuro energetico dell’Europa.

La 24a edizione di POWER-GEN Europe / Renewable Energy World Europe torna in Italia, a Milano, sotto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico italiano dal 21 al 23 Giugno presso il MiCo.

POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe rappresentano il punto centrale dinamico in cui si ritrova un settore energetico in rapida evoluzione, per raccogliere informazioni e confrontare opinioni sulle opportunità e sulle sfide comuni. Attirando un pubblico da tutto il mondo, è l’evento più importante del settore e si ripropone di discutere le soluzioni per far avanzare il futuro energetico dell’Europa.

POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe, caratterizzate dalla presenza dei principali fornitori, subfornitori, fornitori di servizi e utenti finali in tutta la catena di valore nel settore della generazione di energia, racchiudono in sé tutti gli aspetti del settore della produzione di energia centralizzata e distribuita. Insieme offrono una combinazione di presentazioni strategiche e tecniche e rappresentano la più grande esposizione-fiera di attrezzature e servizi energetici in Europa.

In tre giorni, l’evento POWER-GEN Europe / Renewable Energy World Europe sarà caratterizzato da:

  • La presenza di oltre 10.000 professionisti del settore energetico da tutto il mondo, intenzionati a fare business e a scoprire nuove soluzioni;
  • Oltre 50 sessioni in un programma di conferenze multi-track;
  • Più di 200 relatori esperti provenienti da tutto il mondo;
  • Discussione e presentazione di questioni di primo piano;
  • Oltre 400 importanti fornitori, subfornitori, fornitori di servizi e utenti finali nell’intera catena di valore della generazione di energia.

Il 2016 segna un nuovo format per POWER-GEN Europe / Renewable Energy World Europe, con la scelta di organizzare le sessioni introduttive e plenarie il primo giorno, invece di suddividerle in 2 giorni, cosa che consentirà ai partecipanti di seguire due giorni di conferenza ininterrotta. La conferenza affronterà tutti i settori chiave strategici e tecnologici nel settore energetico e introdurrà sessioni speciali.

http://www.powergeneurope.com/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu