Maker Faire Rome: Elettronica In ti offre il biglietto d’ingresso con lo sconto

MakerFaire
La terza edizione di Maker Faire Rome rappresenta la più grande fiera sull’innovazione al mondo, insieme alle Make Faire Bay Area a San Francisco e di New York.
Dal 16 al 18 Ottobre Scopri, Inventa e Crea il futuro alla Maker Faire Rome, nella città universitaria Sapienza di Roma con oltre 600 invenzioni per soddisfare la curiosità e la voglia di novità di tutti.
La pianta che fa i selfie, la strana macchina che aiuta a disegnare ologrammi, quella per fare le crepes, lo zaino con le ali macchina, il simulatore di volo col paracadute, la macchina dei sogni, la lampada che insegna le lingue, il guanto per editare la realtà virtuale, lo specchio interattivo con news, social network e previsioni del tempo, l’abito musicale e…dobbiamo continuare?
Tutto questo e molto altro aspetta solo di essere scoperto, studiato e provato da te.
Grandissima l’AREA KIDS, con più di 3.000 mq per il divertimento e l’apprendimento di bambini e ragazzi fino a 16 anni. Torna l’AREA FOOD, ancora più innovativa, e debuttano la nuova AREA MUSIC e THE HOUSE OF DRONES, una voliera per Droni che ospiterà una fitta programmazione di esibizioni di droni amatoriali e professionali.
Per la prossima edizione della Maker Faire, Elettronica In ti riserva una promozione speciale: se acquisti on-line il biglietto di ingresso  entro l’8 Ottobre 2015 avrai uno sconto del 50%. Potrai scoprire il futuro con soli € 5,00 anziché € 10,00!
ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO CON IL 50% DI SCONTO
Per acquistare il tuo biglietto, collegati a questa pagina ed effettua il login o registrati al sito. Durante la procedura di acquisto del biglietto seleziona la tariffa “Partner” e poi inserisci il codice sconto che trovi qui sotto:
4MQCHWUCXA      
Il codice sconto è valido soltanto per i biglietti acquistati online entro l’ 8 Ottobre 2015!
www.makerfairerome.eu
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu