A Milano il 25-26 settembre la seconda edizione di Dronitaly

Dronitaly
Dronitaly (25-26 settembre, Centro Congressi Atahotel Expo Fiera, Pero-Milano) è la fiera dedicata agli Unmanned Vehicle Systems (UVS) che riunisce tutti i protagonisti della filiera dei sistemi a pilotaggio remoto professionali (aerei, acquatici o terrestri): produttori, distributori, operatori aeronautici, fornitori di servizi, scuole di volo, università, istituzioni, enti regolatori, associazioni e media.
Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di 2.300 visitatori professionali, 50 aziende, 80 giornalisti e si è distinta per un programma convegnistico di elevato profilo, Dronitaly si è guadagnata il ruolo di manifestazione di riferimento per le aziende che vogliono incontrare gli utilizzatori professionali dei propri prodotti e servizi.
Dronitaly è una vera e propria piattaforma per il business, dove le aziende possono mettere in mostra prodotti, servizi, soluzioni e incontrare gli utilizzatori finali, i grandi committenti, gli investitori, i rappresentanti delle istituzioni e della pubblica amministrazione.
La Seconda edizione si terrà in una sede moderna e funzionale: il Centro Congressi Atahotel Expo Fiera di Pero-Milano, a poca distanza dai padiglioni dell’EXPO.
L’offerta espositiva di Dronitaly 2015 sarà più ampia e, anche quest’anno, sarà arricchita da un programma convegnistico di alto livello. Dronitaly 2015 sarà l’occasione per cogliere i trend e le evoluzioni che si stanno prospettando all’orizzonte e avere una visione del settore che nessun altro evento può offrire.
www.dronitaly.it/
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu