Come semplificare la progettazione degli alimentatori: leggi il white paper di Maxim

Maxim_power-modules-white-paper
Un nuovo white paper realizzato da Maxim Integrated descrive come semplificare i progetti di alimentatori grazie ad una nuova generazione di moduli d’alimentazione flessibili e facili da usare. I moduli, pronti all’uso, consentono ai progettisti di sistema di abbreviare il time to market e di rispettare i vincoli di spazio sulle schede a circuito stampato (PCB).
Il white paper, intitolato “Next Generation Power Modules Further Simplify Power Design”, descrive i vantaggi offerti dai nuovi moduli d’alimentazione system-in-package (SiP), che integrano tutti i principali componenti necessari per realizzare soluzioni di alimentazione compatte e ad alta efficienza. Utilizzando i nuovi moduli DC-DC di Maxim, i progettisti possono contare su una soluzione d’alimentazione di piccole dimensioni, che unisce nel contenitore di un singolo IC il convertitore di tensione ed i necessari componenti passivi.
NextGenerationPowerModule_Int
Per scaricare il white paper è necessario registrarsi al seguente link:
http://goo.gl/hyp1JL
Per visualizzare un elenco dei nuovi moduli d’alimentazione di Maxim è disponibile la seguente pagina: http://goo.gl/AaT93e
www.maximintegrated.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu