TC7PCI3212MT e TC7PCI3215MT, deviatori SPDT a corsia singola per gli standard USB, SATA e PCIe Gen3

PCIe_Toshiba
Toshiba Electronics Europe (TEE) presenta due nuovi deviatori a corsia singola (con due canali differenziali) in configurazione SPDT (Single Pole Dual Throw) che permettono la trasmissione di segnali alla velocità PCI Express (PCIe) di terza generazione (fino a 8 Gbps). I chip TC7PCI3212MT e TC7PCI3215MT sono adatti per applicazioni che richiedono la commutazione tra diversi controllori integrati ad alta velocità che comunicato su bus come PCIe Gen3, USB 3.0 e SATA 3.0 o la multiplazione dei segnali d un singolo controllore integrato per espandere il numero di interfacce periferiche disponibili. Si tratta di funzioni tipicamente utilizzate in PC industriali o di largo consumo e nei sistemi di comunicazione e archiviazione.
I due circuiti integrati hanno una banda passante a 3 dB di ben 11,5 GHz, che permette di trasmettere segnali ad alta velocità con un minor degrado riducendo la capacità del terminale di commutazione.
Tutti gli ingressi sono dotati di circuiti di protezione dalle scariche elettrostatiche e i commutatori funzionano con una tensione di alimentazione (VCC) compresa tra 3,0 V e 3,6 V. I commutatori hanno una capacità di conduzione (CI/O) di soli 1,5 pF (typ.) con VCC = 3,3 V, il che produce una perdita di inserzione di appena 1 dB alla frequenza di 4 GHz. Questa bassa perdita di inserzione e una diafonia di soli -40 dB permettono ai nuovi chip di ottenere prestazioni eccellenti durante la verifica di conformità allo standard PCIe Gen3.
Entrambi i dispositivi hanno un intervallo termico operativo nominale che va da -40 °C a 85°C e l’unica differenza è la disposizione dei contatti: ciò permette ai progettisti di scegliere la soluzione che meglio si adatta al circuito stampato utilizzato.
Sono disponibili in contenitori standard TQFN20 e sono progettati per una configurazione ottimale compatibile con qualsiasi disposizione di slot, connettori e commutatori PCIe.
www.toshiba.semicon-storage.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu