Partecipa alla Recensione Live della Rivista Elettronica In n. 250

Elettronica In n. 250 Dicembre 2020 / Gennaio 2021

 

Sono più di 25 anni che Elettronica In vi propone progetti e approfondimenti al passo con i tempi.

Siamo arrivati al numero 250: sono più di 25 anni che Elettronica In vi propone progetti e approfondimenti al passo con i tempi. In questi anni abbiamo seguito l’evolversi della tecnologia, abbiamo visto nascere insieme a voi schede come Arduino e Raspberry Pi, ma anche visto consolidarsi tecnologie come Sigfox, NBIoT, LoRa. Abbiamo, mese dopo mese, cercato di proporvi soluzioni che potessero incontrare i vostri desideri e soddisfare la vostra sete di elettronica. Molte cose sono cambiate dalla prima pubblicazione e con il numero 250 introduciamo delle modifiche anche al piano editoriale.

 

Inizia così l’editoriale del numero 250. La tecnologia avanza e la fruizione dei contenuti sta prendendo strade differenti.
Anche noi, che cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi, abbiamo voluto dare una nuova forma alla rivista aggiungendo ad esempio l’abbonamento digitale a fianco di chi, invece, preferisce la carta stampata.
Integriamo spesso i nostri progetti con Video che potete trovare sul nostra canale YouTube, abbiamo presentato in anteprima la rivista con recensioni video.

E ora vogliamo fare un passo avanti.
La recensione video infatti sarà Live. Il numero 250 della rivista verrà presentata da Boris Landoni il giorno 7 Dicembre alle ore 15.00
Sarà un’ora carica di contenuti, dove sfoglieremo assieme le pagine del numero e vedremo i video dei progetti principali.
Ovviamente vi sarà la possibilità di fare domande e di dare il vostro parere sui progetti, e perchè no, magari candidarvi per diventare anche voi collaboratori della rivista di elettronica più diffusa in Italia.

 

Registrati alla presentazione Live

 

2 Commenti

  1. Buonasera, non sono riuscito a scaricare alcuna informazione sul sensore Metriful MS430. Sarebbe possibile ricevere, anche a pagamento, una brochire? Grazie, distinti saluti Giuseppe Gaddi 339-4706075
    • Buongiorno, dovrebbe provare a scrivere direttamente a loro. Questa è una notizia che abbiamo pubblicato, ma non abbiamo preso contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu