Rivedi il Webinar Futura Academy: Impara l’ESP32 e Rivoluziona i Tuoi Progetti IoT

Hai perso il nostro ultimo evento?

Non temere, abbiamo pensato anche a te! Il webinar di Dario CiceriEntra nel Futuro dell’IoT con l’ESP32” di Futura Academy è ora disponibile sul nostro canale YouTube.

Scopri come l’ESP32, con le sue capacità Wi-Fi e Bluetooth, CPU dual-core e una vasta gamma di applicazioni, sta definendo il futuro dell’Internet delle Cose.
Dai primi passi nell’ambito dell’ESP32 a esplorazioni più profonde delle sue potenzialità, questo webinar è una miniera d’oro di informazioni sia per gli appassionati di elettronica sia per i professionisti.

Estendi le tue conoscenze e competenze con il nostro corso approfondito sull’ESP32 e trasforma i tuoi progetti portandoli nel futuro dell’IoT. Guarda il video ora e unisciti alla nostra comunità di innovatori!

Il recente webinar gratuito di Futura Academy ha fornito una panoramica completa di questo potente modulo, dal suo ricco insieme di funzionalità tecniche, come la connettività Wi-Fi e Bluetooth e una CPU dual-core, fino alle sue applicazioni pratiche in settori come la domotica e il monitoraggio ambientale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu