Nuovo capitolo nella collaborazione con l’azienda STMicroelectronics: un grande passo avanti nello sviluppo dell’offerta e maggiori opportunità per i clienti

Articolo Sponsorizzato

STMicroelectronics è un produttore globale di semiconduttori che offre ai clienti innovazioni che hanno un impatto positivo sulla qualità della vita.

La STMicroelectronics comprende appieno i cambiamenti in atto nel mondo dell’elettronica e partecipa attivamente introducendo sul mercato prodotti innovativi.

Migliaia di ingegneri dell’azienda ST lavorano ogni giorno per ampliare e migliorare l’offerta e il portafoglio tecnologico dell’azienda, che oggi comprende quasi 20.000 brevetti.

I prodotti del marchio ST sono presenti in milioni di dispositivi di uso quotidiano e servono a più di 200.000 clienti.

L’obiettivo dell’innovazione del marchio ST è quello di puntare a un mondo più sostenibile in tre aree chiave: produzione e gestione dell’energia, sistemi di comunicazione e IoT, e smart mobility ossia la mobilità intelligente. Tenendo conto delle esigenze di sostenibilità, i prodotti del marchio ST non sono solo innovativi e progettati in modo intelligente, ma anche realizzati in modo robusto e testati per la qualità e la sicurezza.

L’impegno della ST garantisce che i prodotti dell’azienda soddisfino anche le esigenze più elevate dei clienti.

Stiamo ampliando l’ambito della collaborazione con la STMicroelectronics per fornire ai nostri clienti l’accesso a un’ampia gamma di prodotti, comprese nuove soluzioni che stanno appena guadagnando riconoscimento tra gli ingegneri. Si tratta di migliaia di tipi di circuiti integrati, transistor e diodi. L’accordo di collaborazione siglato dalla TME e dalla STMicroelectronics facilita l’accesso ai materiali tecnici offerti dal produttore.

Grazie a questa collaborazione, i prodotti della ST possono ora raggiungere i clienti di quasi 150 paesi in cui la TME opera. Più di 30 anni di esperienza, centri di distribuzione automatizzati e la nostra politica di gestione della qualità garantiscono che i prodotti fragili basati sui semiconduttori raggiungano i clienti in modo rapido e sicuro, e che le loro prestazioni siano pienamente conformi ai parametri dichiarati dal produttore.

Testo redatto dalla Transfer Multisort Elektronik Sp. z o.o.

https://www.tme.eu/it/news/events/page/56116/nuovo-capitolo-nella-collaborazione-con-lazienda-stmicroelectronics-un-grande-passo-avanti-nello-sviluppo-dellofferta-e-maggiori-opportunita-per-i-clienti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu