Luvly ‘O’: la microcar in kit di montaggio a impatto zero

Luvly ‘O’ è una microcar svedese, venduta in kit di montaggio. Questo progetto a basso impatto ambientale e molto sostenibile, sta rivoluzionando il mondo dell’automobile, introducendo un nuovo livello di interazione tra produttore e utente. Con Luvly, l’acquirente diventa parte integrante del processo produttivo, costruendo l’auto in autonomia, seguendo le istruzioni fornite.

Luvly è una soluzione innovativa, che ha l’obiettivo di cambiare il modo tradizionale di vendere e consegnare le automobili. In questo modo, si eliminano gli stabilimenti produttivi, snellendo i costi di trasporto e riducendo l’impatto ambientale. Inoltre, grazie alla sua struttura in kit di montaggio, la microcar è economica, il costo di vendita non supera i 10.000 euro.

Luvly ‘O’ è realizzata quasi interamente con materiali rinnovabili e tutte le sue parti sono riciclabili. L’autonomia della microcar è di 80 km, e può raggiungere una velocità massima di 90 km/h. Questo progetto innovativo dimostra come la tecnologia e l’impegno a favore dell’ambiente possano coesistere, offrendo soluzioni di mobilità sostenibile per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu