Canale Telegram Futuranet: tutte le novità, i progetti e i prodotti per gli appassionati di elettronica

Sei già iscritto al canale Telegram di Futuranet?

Il nostro nuovo canale Telegram è dedicato alle notizie di Elettronica In, Elettronica In PRO, i nuovi prodotti di Futura Elettronica e i progetti per tutti gli appassionati di elettronica.

Con il nostro canale Telegram, sarete sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il nostro fantastico mondo. Potrete rimanere in contatto con la nostra comunità e accedere a tutte le informazioni in tempo reale.

Sul nostro canale, troverete notizie, recensioni, tutorial e suggerimenti per tutti gli appassionati di elettronica. Inoltre, sarete i primi a conoscere i nuovi prodotti di Futura Elettronica e i progetti per realizzare circuiti elettronici fai-da-te.

Ma non solo! Sarete anche informati su tutti gli eventi, le conferenze e le fiere di settore.

Per unirvi al nostro canale Telegram, basta cercare “@futuranet_bot” su Telegram e fare clic su “Iscriviti”. È completamente gratuito e ti offre l’opportunità di essere sempre aggiornato sul mondo dell’elettronica.

Vi invitiamo a partecipare al nostro canale e a diventare parte della nostra community di appassionati di elettronica. Siamo sicuri che troverete molti contenuti interessanti e utili per i vostri progetti elettronici.

Ci vediamo sul canale Telegram dei veri makers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu