Partecipa alla Call for Makers di Maker Faire Rome 2023

Se sei un creativo, un artista o un inventore, non perdere l’opportunità di partecipare alla Call for Makers di Maker Faire Rome 2023! La Maker Faire Rome è la più grande fiera di tecnologia, innovazione e creatività d’Europa, e si terrà dal 20 al 22 ottobre presso la Fiera di Roma.

La Call for Makers è un’occasione unica per presentare il tuo progetto al pubblico della Maker Faire Rome, composto da appassionati di tecnologia, inventori, artisti e innovatori provenienti da tutto il mondo. Puoi partecipare con qualsiasi progetto che utilizzi tecnologie innovative, dall’elettronica alla robotica, dalla stampa 3D all’intelligenza artificiale.

Per partecipare alla Call for Makers, devi compilare il modulo di registrazione sul sito web di Maker Faire Rome entro il 31 maggio 2023. Una volta selezionato, potrai mostrare il tuo progetto durante la fiera e incontrare altri makers, investitori e appassionati di tecnologia.

Non perdere l’opportunità di far conoscere la tua creatività al pubblico della Maker Faire Rome 2023! Iscriviti alla Call for Makers oggi stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu