Maker Faire Rome 2023: la fiera dell’innovazione torna con novità sorprendenti

L’undicesima edizione di “Maker Faire Rome 2023 – The European Edition” sta per arrivare.

Quest’anno, la kermesse si svolgerà dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma e offrirà una vasta gamma di contenuti innovativi che copriranno tutte le componenti chiave dell’innovazione, dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale e molto altro ancora. Inoltre, la fiera includerà anche sezioni dedicate a Maker Art e Maker Music che esploreranno l’intersezione tra arte, musica, scienza e tecnologia.

Per i partner, “Maker Faire Rome” rappresenta una piattaforma unica e virtuosa per incontrare imprese, start-up, enti di ricerca, scuole, università e innovatori. Il network che si crea durante l’evento offre l’opportunità di accelerare il go-to-market dei prodotti e dei servizi innovativi.

Inoltre, a breve verrà annunciata la “Call for Big Bang Projects”, ovvero l’opportunità per tutti i maker, artisti e visionari di costruire la nuova edizione non solo nei contenuti, ma anche nelle sue attrazioni più importanti.

“Maker Faire Rome” è una fiera inclusiva che coinvolge tutti in maniera semplice e diretta. Quest’anno, alla Fiera di Roma, ci saranno anche più spazi per interagire con il pubblico e gli organizzatori sono pronti per allestire una nuova, indimenticabile, edizione. Non perdere l’occasione di esplorare le ultime scoperte del mondo dell’innovazione e di scoprire come la tecnologia può supportare e stimolare la creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu