Concorso K-WAY: Futuranet e Arduino mettono in palio una Nicla Sense ME

Il 18 Ottobre Arduino ha lanciato un contest dove in palio ha messo una giacca K-Way e un Nicla Sense ME per chi proporrà un’idea di progetto accattivante.

Il compito del partecipante è immaginare le possibilità generate dall’integrazione di intelligenza artificiale avanzata e potenti sensori in una delle giacche outdoor più iconiche con un patrimonio che ha più di 50 anni.

Il team di Arduino ha racchiuso il potente Nicla Sense ME, il nuovo cervello sensoriale di Arduino, nella giacca K-Way , alimentata con Edge Impulse AI, per percepire il mondo esterno e abilitare un nuovo modo di concepire abbigliamento intelligente.

Nicla Sense ME è splendidamente incastonato in uno stampo in silicone personalizzato, attaccato all’iconica cerniera colorata della giacca K-Way per aiutarti a programmare, monitorare e lavorare con alcuni dei dati ambientali più importanti che ti interessano di più. 

Il Nicla Sense ME sulla giacca K-Way riconosce in tempo reale ogni volta che l’aria che stai respirando è inquinata, può indicare condizioni meteorologiche mutevoli e comunica con te tramite un LED sulla scheda o anche un’app per smartphone.

Ora tocca a te!

E cosa faresti con la stessa tecnologia? Se questa domanda ti intriga, preparati e lancia la tua idea entro il 9 Novembre.

Arduino e Futuranet, con il supporto di Edge Impulse, selezioneranno la migliore proposta e invieranno una giacca e un Nicla Sense ME gratuitamente per sviluppare la tua idea e realizzarla!

Trovi tutti i termini e condizioni in questa pagina.

 

Partecipa e ricevi il tuo Nicla Sense ME kit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu