Partecipa alla presentazione LIVE del portale Futuranet.it

Mercoledì 20 Luglio alle ore 15.00 verrà presentato live il portale futuranet.it

Il nuovo Portale online futuranet.it ospita tutta una serie di servizi che vanno dalla nostra Academy, alla rivista Elettronica In, allo shop, ai progetti disponibili gratuitamente per tutti.

Lo definiamo Portale in quanto, come riportato anche da Wikipedia, costituisce un punto di partenza, o porta di ingresso, ad un gruppo consistente di risorse informative.

Ed è questo che il nuovo sito futuranet.it è: il punto di riferimento per chiunque vuole avvicinarsi al mondo dell’elettronica, o vuole approfondire e migliorare le proprie conoscenze in questo settore.

Il portale futuranet.it si presenta con un layout fresco ed è ricco di nuove categorie e contenuti che non mancheranno di crescere anche grazie al vostro aiuto.

In questa recensione vi presenteremo tutte le risorse di questa novità e saremo pronti a rispondere a tutte le vostre domande.

Partecipa alla presentazione

L’evento verrà strasmesso in diretta anche sui canali Facebook e Youtube

A presto

Boris Landoni

2 Commenti

  1. Complimenti per la nuova organizzazione (e il nuovo portale). Si intravedono prospettive molto interessanti da parte di chi si occupa di elettronica da molto (come me) e specialmente per chi inizia ad occuparsi di elettronica da poco. Progetto ambizioso e intelligente che seguirò con gran interesse e partecipazione. Grazie! Feliciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu